Il dimagrimento localizzato sulla pancia

Quando pensiamo ad una forma perfetta la prima immagine che appare è quella di un addome piatto, senza un filo di grasso. Proprio per questo motivo il dimagrimento localizzato sulla pancia e sui fianchi è quello più richiesto nel settore dei trattamenti estetici per dimagrire.

In passato si credeva che l’unico modo per perdere peso in una determinata zona, come ad esempio quella della pancia, fosse quello di attuare una dieta a zone, cercando di diminuire alcuni tipi di alimenti particolarmente ricchi di grassi.

Con l’avvento della moderna chirurgia estetica gli interventi chirurgici per modellare la vita sono diventati una realtà diffusa. In questo blog non analizziamo (e mai lo faremo) i trattamenti invasivi, in quanto riteniamo che essendo alla portata di poche persone siano argomenti da discutere in altre sedi.

Il metodo di cui vogliamo discutere oggi si chiama Termocoperta per estetica ed è un trattamento ideale perché offre la possibilità di perdere peso nelle 3 zone principali: la zona cosce e glutei, la pancia e i fianchi, le braccia.

Cerca all’interno del blog le informazioni sul prodotto Termocoperta dimagrante e scopri se questa soluzione per il dimagrimento localizzato può fare al caso tuo.

Immagine dimagrimento localizzato

La pancia piatta è il più bel sinonimo del dimagrimento

Annunci

4 commenti

  1. dormiresano · · Rispondi

    Un metodo utile per sgonfiare la pancia ed eliminare le tossine è quello di bere una tisana prima di andare a dormire! Vi depurerà da tutte le scorie e al mattino vi sentirete più leggere e sgonfie. Utile anche per trascorrere notti più serene 🙂
    Ecco un articolo in cui ne parliamo ampiamente: http://dormiresano.wordpress.com/2012/06/11/tisane-rilassanti-ideali-per-riposare-bene/ Buona lettura!

  2. Grazie del consiglio.. proverò di persona a bere la tisana poi magari scrivo un articolo dedicato alle tisane. 🙂

  3. Ciao, avevo sentito che bere un bicchiere d’acqua al mattino con metà limone spremuto aiuta ad eliminare le tossine ed avere un addome piatto .E’ davvero cosi?

    1. Sulle tossine l’effetto è assicurato, mentre per quanto riguarda l’addome piatto può non essere sufficiente il bicchiere d’acqua con metà limone. Sicuramente male non fa. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: